CORSO ONLINE DI ARTI TRADIZIONALI CINESI

L’Istituto Confucio Unikore, in collaborazione con la Dalian University of Foreign Languages e il Center for Language Education and Cooperation, organizza, nel mese di gennaio 2021, un corso online di arti tradizionali, dedicato alle decorazione e colorazione (tie dye) dei batik cinesi.

Il corso, pensato per gli studenti stranieri, è un’ottima opportunità per sviluppare le competenze linguistiche e  approfondire le conoscenze sulla ricca e variegata cultura delle minoranze etniche cinesi.

Nell’allegato, tutte le informazioni e il programma del corso

Per chi fosse interessato a partecipare all’evento, invii una mail all’Istituto Confucio (istitutoconfucio@unikore.it) entro le ore 18.00 di martedì 15 dicembre p.v. Nella mail deve essere indicato: nome e cognome, età, numero di carta di identità (o passaporto), nazionalità e il livello HSK che si possiede.

CORSO ONLINE DI ARTI TRADIZIONALI CINESI