INCONTRO TRA ARTE ASIATICA E ARTE OCCIDENTALE: L’OPERA DI PECHINO CORSO ONLINE – LUGLIO 2021

L’Istituto Confucio dell’UKE, in collaborazione con il Center for Language Education and Cooperation, organizza, nel mese di luglio 2021, un corso online gratuito di arti tradizionali cinesi, dedicato all’Opera di Pechino (Jingju 京剧).

Il corso, pensato per gli studenti stranieri, senza una richiesta minima di conoscenza della lingua cinese, è un’ottima opportunità per sviluppare le competenze linguistiche e approfondire le conoscenze sulla millenaria cultura cinese.

Nei documenti in allegato, tutte le informazioni, in cinese e in italiano, e il programma del corso.

Nel programma, gli orari 9.00-11.30 si riferiscono al fuso orario di Roma.

Per chi fosse interessato a partecipare all’evento, invii una mail all’Istituto Confucio (istitutoconfucio@unikore.it) entro le ore 14.00 di martedì 13 luglio p.v. Nella mail deve essere indicato: nome e cognome, età, numero di carta di identità (o passaporto), scuola, università o istituzione di appartenenza, oltre un indirizzo e-mail a cui inviare le relative comunicazioni.

CHINESE BRIDGE IT
CHINESE BRIDGE CIN