GIOCHIAMO CON MAESTRO PANDA!

LEZIONI-GIOCO DI LINGUA E CULTURA CINESE PER BAMBINI DA 5 A 10 ANNI

Guidati da un simpatico panda, animale “tesoro nazionale” cinese, i bambini impareranno, giocando, la lingua e la cultura cinese!

A partire dal 30 marzo 2023 i bambini intraprenderanno un viaggio alla scoperta dei suoni melodiosi della lingua cinese. Attraverso laboratori ludici, ricreativi e manuali, i bambini impareranno le parole di uso comune per salutare, presentarsi, contare e ringraziare in cinese. Tra canzoncine e filastrocche, conosceranno la cultura cinese e alcune leggende legate a questo affascinante Paese, come quella del re Panda di Bambùlandia.

Età: dai 5 ai 10 anni

Giorni e orari: dieci incontri, tutti i giovedì dal 30 marzo 2023 dalle 16:30 alle 17:30. Durante le lezioni è richiesta la partecipazione di un adulto.

Luogo: Istituto Confucio dell’Università Kore di Enna, Piazza dell’Università

Numero minimo di iscritti: 5

Numero massimo di iscritti: 15

Costo: 80 € (per maggiori informazioni sullo sconto famiglia scrivere a istitutoconfucio@unikore.it)

Data apertura e chiusura iscrizioni: dal 14 marzo al 29 marzo 2023

Modalità di iscrizione e metodo di pagamento: per iscriversi è necessario inviare un’email a istitutoconfucio@unikore.it indicando nell’oggetto “Iscrizione laboratorio ludico-didattico di cinese”. Il pagamento del corso dovrà essere effettuato attraverso bonifico bancario dopo aver ricevuto conferma di avvenuta ricezione della mail di iscrizione da parte dell’Istituto Confucio. Nella mail di conferma verranno indicate le coordinate bancarie.

GIOCHIAMO CON MAESTRO PANDA!