SOSPENSIONE SESSIONE ESAMI HSK 13 GIUGNO 2020 – HSK 1 – HSK 2, ESAME DA CASA 15 MAGGIO 2020

A causa dell’attuale situazione epidemica, non sarà possibile sostenere l’esame HSK previsto per il 13 giugno p.v.

Tuttavia Hankao International ha predisposto una sessione di esami da casa, ESCLUSIVAMENTE PER I LIVELLI  HSK 1 E HSK 2, prevista per il giorno 15 maggio p.v. Iscrizioni aperte fino al 7 maggio.  Nell’allegato tutte le informazioni necessarie. Per poter partecipare all’esame, è obbligatorio rispettare TUTTI i parametri richiesti. Potranno partecipare anche i candidati iscritti alla sessione del 21 marzo 2020, limitatamente ai livelli HSK 1 e HSK, che, data la situazione epidemica, non avevano potuto svolgere l’esame. Anche loro troveranno tutte le informazioni nell’allegato.

Questa modalità di esame è gestita in via telematica da Hankao International. Le date di esame e le scadenze di iscrizioni non dipendono da decisioni dell’Istituto Confucio dell’UKE.

Al momento abbiamo ricevuto informazioni riguardo ai livelli HSK 1 e HSK 2. Per i candidati iscritti agli altri livelli HSK (3-6) o HSKK di marzo 2020 o che avevano intenzione di iscriversi alla sessione di giugno 2020, informiamo che l’Istituto Confucio dell’UKE è in attesa di indicazioni formali da Hankao International. Invitiamo gli interessati a tenere sotto controllo il nostro sito e la nostra pagina Facebook per gli eventuali aggiornamenti.

HSK1 HSK2 ESAME DA CASA 15 MAGGIO

SOSPENSIONE SESSIONE ESAMI HSK 13 GIUGNO 2020 – HSK 1 – HSK 2, ESAME DA CASA 15 MAGGIO 2020